Occhiali Protettivi

Scopri le tipologie di occhiali di sicurezza per il lavoro: proteggi i tuoi occhi, garantisci la protezione ai tuoi visitarori. Clicca sulle tipologie di prodotto per vedere i dettagli delle linee di occhiali. Se hai bisogno di occhiali per chi porta occhiali da vista, contattaci per sapere come fare occhiali da lavoro con lenti graduate.

Occhiali con stanghetta ultraleggeri

Occhiali di sicurezza in plastica, leggeri e comfortevoli per l’utilizzo quotidiano.

FLEXOR PLUS XL

  • Lente panoramica

    Maggior copertura della zona degli occhi, grazie alla speciale lente panoramica del modello FLEXOR PLUS XL.​

  • Regolazione individuale delle stanghette in inclinazione​

    L'angolo delle lenti di sicurezza é facilmente regolabile per ogni viso e per ogni situazione di lavoro.

  • Flessibile e robusto ma ultraleggero

    Assenza di pressioni dovute al soffice materiale utilizzato, stanghette laterali gommate antiscivolo

PREVENTOR

Occhiale a mascherina panoramico compatto e molto leggero con possibilità di utilizzare la fascia elastica. Chi necessita di lenti graduate può utilizzare PREVENTOR con la sua clip interna per lenti correttive facilmente e velocemente applicabili.

PROTOR

Più confortevole grazie al nuovo materiale soffice delle stanghette. Il profilo in gomma previsto sulla parte sopraccigliare aumenta la protezione e previene da rischi di proiezioni di corpi estranei dall’alto. Disponibile in versione per esterno.

EXOR

Occhiali protettivi con lente asferica: la concentrazione di tutti i raggi luminosi in un solo punto focale e la rifrazione corretta della luce e consentono di eseguire lavori di meccanica fine ad alta precisione.

TERMINATOR XTRA

Occhiale a mascherina in gomma per massima protezione e peso ridotto. Con possibilità di lenti correttive, grazie all’inserto RX Clip. Lente protettiva intercambiabile e con inclinazione regolabile individualmente.

MATADOR

Gli occhiali di sicurezza MATADOR consentono l’inclinazione delle lenti regolabile individualmente. Le lenti protettive sono di grande dimensioni per un campo visivo più ampio.

PRIMOR

Il modello PRIMOR offre una copertura della zona degli occhi molto buona grazie all’elemento protettivo integrato nella zona superiore della lente protettiva. Il design semplice e non vistoso si completa con la possibilità di regolazione della
stanghetta degli occhiali.

HUNTOR

Gli occhiali protettivi HUNTOR sono molto leggeri e grazie al morbido appoggio sul naso, anche se portati a lungo, offrono un elevato comfort.

SPIDOR

Occhiali protettivi particolarmente leggeri che garantiscono una protezione eccellente grazie alla lente avvolgente. La protezione laterale supplementare evita una penetrazione di corpi estranei dall’alto. In esclusiva da Median.

Occhiali per visitatori e sovraocchiali

Gli occhiali per visitatori o sovraocchiali sono adatti per i portatori di occhiali da vista che si intrattengono solo per breve tempo in zone pericolose. Grazie alle diverse possibilità di regolazione si evitano sfregamenti con gli occhiali da vista e possono essere utilizzati, ad esempio, per ispezioni aziendali, cosi’ come semplice protezione per gli occhi comoda ed efficace. Anche i non portatori di occhiali da vista approfittano dell’ampio campo visivo e della grande copertura della zona degli occhi dei sovraocchiali INFIELD.

ONTOR

Lenti protettive disponibili anche con trattamento antiriflesso superiore. Utilizzabili in modo universale, come occhiali protettivi e per visitatori, adatti per essere utilizzati sopra gli occhiali da vista. Disponibile anche con lenti per saldatura.

VISITOR / VISITOR XL

Adatti per essere indossati sopra gli occhiali da vista personali, garantiscono un’ottima protezione a 360°. Le stanghette elastiche garantiscono un comfort piacevole. Disponibile anche con lenti per saldatura.

Occhiali protettivi con visiera integrale

Gli occhiali protettivi INFIELD a mascherina dispongono di un ampio campo visivo e offrono la possibilità di un adattamento ottimale alla forma del capo grazie alla fascia di fissaggio. Garantiscono un comfort visivo ottimale in qualsiasi situazione di lavoro grazie alle lenti protettive antiappannanti e offrono una protezione ottimale grazie alla tenuta perfettamente stagna in condizioni di forte inquinamento da polvere sollevata durante l’esecuzione di attività di levigatura, segatura, troncatura nonché dai gas e fumi prodotti, ma anche da spruzzi di liquidi, in particolare acidi e aerosol. Inoltre, è altrettanto possibile effettuare una correzione delle lenti degli occhiali con una speciale clip.

GONDOR

Gli occhiali protettivi a mascherina GONDOR garantiscono una protezione a tenuta. Il sistema di ventilazione evita un appannamento della lente protettiva. Pertanto, anche durante i lavori in presenza di calore è sempre garantita un’ottima visibilità. I portatori di occhiali possono semplicemente e velocemente inserire la RX-CLIP con lenti graduate nel GONDOR. 
GONDOR CHEM: Versione con fascia di gomma particolarmente adatta per attività in presenza di sostanze chimiche. 
GONDOR NV: Versione per polveri sottili, disponibile senza areazione

DEFENDOR XL

Il DEFENDOR XL offre protezione degli occhi ampia e molto confortevole. Il profilo in gomma morbido offre una perfetta aderenza al viso. È particolarmente adatto per l’uso nella manipolazione di liquidi o in ambienti polverosi. La ventilazione indiretta previene l’appannamento.

Occhiali protettivi con lenti correttive

Gli occhiali privati non sono adatti per essere utilizzati come occhiali protettivi, poiché non presentano una sufficiente azione protettiva contro i pericoli ai quali si è esposti durante il lavoro. Ma in alcune aziende i dipendenti utilizzano molto spesso occhiali privati vecchi spesso dotati di lenti con gradazioni non adeguate e aggiornate. Già durante gli abituali cicli operativi quotidiani, persiste un imminente pericolo di lesioni agli occhi, ad esempio, dovuto a trucioli metallici, schegge di legno o liquidi. La conseguenza di queste lesioni possono causare problemi permanenti alla vista fino al completo accecamento.

Contattaci per avere ulteriori informazioni o per un preventivo per i tuoi occhiali di sicurezza con lenti correttive. Possibilità di ordinare lenti monofocali, bifocali o progressive.

DEFENDOR RX

  • Lenti in policarbonato con marcatura BT

    Per attività in ambienti di lavoro con rischio di proiezioni meccaniche utilizzabile anche per temperature estreme.

  • Vista completa senza clip interna

    Il primo occhiale a mascherina che prodotto con lenti correttive "individuali"

  • Lenti con OPTIFOG

    Utilizzo di lenti con trattamento che previene l'appannamento

VISION 10

Occhiale protettivo leggerissimo e dall’elevato comfort, VISION 10 offre una protezione elevata con ripari laterali integrati mantenendo però un campo visivo illimitato.

OPTOR XXS

Gli occhiali protettivi OPTOR XXS sono particolarmente adatti a forme del viso più sottili in quanto le estremità delle stanghette sono facilmente adattabili e regolabili in lunghezza. Dal design più classico e dal peso molto ridotto, offrono comfort e protezione anche laterale.

OPTOR S

OPTOR S è ideale per tutte le forme del viso e per ogni situazione lavorativa grazie alla regolazione delle stanghette in inclinazione e in lunghezza. La protezione laterale integrata consente di avere una copertura oculare molto buona.

OPTOR PLUS

Gli occhiali protettivi OPTOR PLUS offrono una protezione ancora superiore grazie alla mascherina supplementare che può essere facilmente applicata.  La circolazione d’aria permanente e il morbido appoggio sul viso consentono di coniugare sicurezza e comfort.

icon from www.flaticon.com